lunedì 16 maggio 2011

Benvenuti tra le mie mani e nei miei pensieri...questa sono io.

                    presentazioni...

Laura
Con le mie creazioni 
 RIEMPIO..e ALLEGGERISCO la mia VITA.

Spazio di qua e di la'.. ma il mio animo si carica, macina immagazzina e si nutre per poi esplodere in nuove idee.

PERSEVERARE e CREDERE nei propri SOGNI aiuta a renderli realtà
 


adoro realizzare cappelli  e accessori ad uncinetto che spesso nascono dai miei sogni notturni e diventano concreti di giorno:-)


       

3 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei blog.....un abbraccio di vero cuore

    RispondiElimina
  2. mi ci vorrà del tempo per capirci qualcosa........

    RispondiElimina
  3. ...che bello,hai fatto benissimo..prima o poi mi decidero' anch'io...auguri patrizia

    RispondiElimina